LAMPADE.COM

LE LAMPADE FONOASSORBENTI

Nell’immediatezza della sua semplicità comunicativa il marchio LAMPADE.com® delinea in modo  ottimale il carattere innovativo dei prodotti proposti, promuovendo un’attitudine commerciale dichiaratamente web oriented.

LAMPADE.com® è un marchio iconico presente sul mercato dal 1998 ed acquisito da Spandre S.r.l. nel 2018, nell’ambito di un programma di sviluppo aziendale dedicato ai prodotti per il settore illuminotecnico e con un particolare focus di riferimento sul nuovo concept progettuale delle lampade fonoassorbenti.

Le lampade fonoassorbenti sono dispositivi tecnici di recente introduzione e dal crescente interesse commerciale, che combinano in un unico elemento di interior design, le proprietà acustiche delle superfici fonoassorbenti e le funzionalità luminose delle lampade led integrate.

Attraverso una sola componente progettuale, che si caratterizza per le notevoli valenze estetiche, risulta in tal modo possibile gestire con estrema semplicità il comfort acustico degli ambienti interni e la corretta illuminazione di ogni spazio architettonico.

La mission aziendale di Spandre – LAMPADE.com® promuove lo sviluppo di prodotti innovativi, caratterizzati da elevato contenuto di know-how tecnico e basati su una costante ricerca nel campo dei materiali, delle tecnologie produttive e del design, operando attraverso le competenze manifatturiere del più accurato Made in Italy.